Guarire Con La Musicoterapia

Perchè la musica viene detta guaritrice? Sono già esistenti tecniche in Musicoterapia, atte a far vibrare e trasformare il nostro DNA?  Quali energie muovono i suoni?

In realtà tutte queste domande hanno una risposta esauriente e plausibile: I suoni sono semplicemente vibrazioni di energia tramutata, o per meglio dire energia che, armoniosamente, diviene percettibile all'orecchio umano (onde sonore). Ad esempio, se ascoltiamo un brano di musica classica, le nostre energie muteranno in una frequenza superiore positiva, e così anche l'etere circostante godrà della giusta armonia .
Con gratitudine al Creatore, possiamo quindi affermare che la musica è un'altra fonte infinita di nutrimento vero e proprio per il nostro essere interiore, una fonte di energia vibratoria percepibile all'uomo. Quindi  la magia della musica, come un chirurgo, riesce a penetrare le barriere e arrivare in profondità dentro ogni atomo biologico, e di conseguenza  quelle vibrazioni assorbite riusciranno ad arrivare  fino nel profondo del nostro essere e si riverbereranno, in maniera tale da ridonare luce a noi e all'etere circostante. Dunque anche la musica va riscoperta come fonte di nutrimento per la nostra vitalità, per il nostro benessere, la nostra concentrazione e la meditazione. La musica può far risplendere la luce interiore che si era assopita. Inoltre, ciò che intendo sottolineare è la maestria, di grandi anime  superiori, come quella dei grandi musicisti del passato (non credo serva scriverne i nomi). Di transito qui nella vita terrena, lasciarono come dono immenso all'umanità, quelle melodie sublimi ed armoniose, come fossero panacea per un futuro lontano.

I brani che troverete qui di seguito, sono stati accordati su frequenze di 432hz e, durante il loro ascolto, dopo vari esperimenti, si è arrivati alla scoperta che essi, sono in grado di stimolare le qualità del nostro più profondo essere, ristabilendo l'equilibrio tra il nostro alfa e l’omega interiore, in quanto, in realtà, noi tutti siamo stati già plasmati con i suoni della creazione dell'alfa e dell’omega.          
Per ascoltare i brani subito, clicca sui video qui sotto riportati, e ascolta sia i suoni in alfa che quelli in omega, per equilibrarti maggiormente.
E' da ricordare che questi generi di suoni sono di fondamentale importanza in un momento come questo, che ci porterà all'ascensione in una nuova era, visto che, attualmente, sul pianeta Terra stanno affluendo potenti energie di nuova  creazione.
Questi brani saranno di aiuto per potersi allineare ad esse.

Ass. Medici del sé.