giovedì 8 novembre 2012

Importante Comunicazione Skype con SRI Bahagavan Con La Corea

  Da  Diksha Pescara,  Fonte: Oneness per Amore - https://www.facebook.com/groups/204393587272/                                                                   
SKYPE DARSHAN DI SRI BHAGAVAN CON LA KOREA - Del 20 Ottobre 2012 -


Namastè amato Bhagavan,siamo molto onorati di averti qui stasera. Siamo senza parole, perchè abbiamo saputo quanto è stato difficile per te trovare del tempo per noi Koreani, nella tua impegnatissima giornata. Quindi lasciami esprimere tutta la nostra gratitudine per il tempo che ci dedichi. In questi giorni sempre più persone, tra i DG e i Trainer, si stanno risvegliando, nella Comunità Koreana. Sappiamo che questi sono tuoi regali e Ti siamo molto grati. I DG e Trainer Koreani sono felici di questa prospettiva del Risveglio e ti ringraziano molto.


D1. Ci sono molti programmi e organizzazioni spirituali in Korea, che cercano il Risveglio. Ma se guardiamo la situazione attuale, sembra che i programmi della Oneness siano la via più facile e veloce per Risvegliarsi. Davvero in questi giorni vediamo molte persone Risvegliarsi nella Comunità Oneness Koreana.
Quali sono, se ci sono, le differenze tra i programmi Oneness ed altri programmi spirituali?

R1. La Oneness utilizza il potere Divino. Ecco perchè è così veloce.
D2. Ci è stato consigliato dall'India di fare domande ai Risvegliati, ascoltare le loro esperienze e ricevere il loro Dikha. E noi lo facciamo.
Perchè è così importante avere questo scambio con loro, prima della Oneness Meditation?

R2. Quando accostate un pezzo di ferro ad un magnete, il pezzo di ferro lentamente diventa un magnete. Similmente, quando ascoltate un Risvegliato, il risultato è che voi diventate piano piano come lui.

D3. Cos'è il Risveglio? Ho imparato che esso consiste in un cambiamento permanente della struttura del nostro cervello, e che non è reversibile. Allora, quando ci reincarniamo, cosa succede al nostro Risveglio? Se ci reincarniamo, il nostro corpo e il cervello non saranno più gli stessi. Il Risveglio si manterrà ugualmente? Sento che in questi giorni l'attenzione della gente è veramente focalizzata sul Risveglio, per cui vorrei da te un chiaro insegnamento. 

R3. I Risvegliati di solito non rinascono. Ma se lo fanno, rimangono sempre Risvegliati. Infatti ci sono bambini che sono pienamente Risvegliati.

D4. Caro amato Bhagavan, fino alla mia 3° partecipazione ad una OM, ho attraversato momenti difficili, causati da una rabbia e da una furia immotivate, che nascevano dal profondo del mio cuore. Mi sentivo quasi esplodere, poi ho realizzato che venivano dalla relazione con mia madre. Mia madre sta con me e si occupa dei miei 2 figli. Nella testa sono riconoscente a mia madre per questo, ma il mio cuore non prova nessuna gratitudine e ritiene che mi sia tutto dovuto. Vorrei avere un genuino riconoscimento da mia madre: uno cioè che il mio cuore possa accettare. Come posso ottenerlo? Come posso sistemare la relazione con mia madre?
Caro Bhagavan sono adulta solo nel corpo, mentre nel cuore sono ancora una bambina.
Grazie. ti voglio bene.

R4. Ti risveglierai molto presto. Una volta risvegliata, tutte le tue relazioni saranno sistemate istantaneamente.

D5. Caro Bhagavan ho 2 domande.
Ho sentito che per risvegliarsi la struttura del nostro cervello dovrebbe essere cambiata. Nel mio caso, sento che qualcosa di pesante si è formato nel mio cuore. Ho cercato di trovare la causa di questa carica, ma non ci sono riuscito. Se analizzo la mia vita, non vedo chiaramente il mio passato nè le sue emozioni. Così quando faccio il ripasso della mia vita (prima della OM) molto spesso mi ritrovo a dormire e non riconosco nulla. Allora chiedo al mio Divino di sciogliere Lui le mie cariche, ma poi me le sento ancora dentro. E' mai possibile per una persona come me, il cui cuore non fiorisce, avere quel cambiamento nel cervello e raggiungere il Risveglio? Oppure solo quando il cuore fiorisce, il Risveglio è possibile?

R5. Tu sarai risvegliato.

D6. Mia madre e mio fratello maggiore sono morti di cancro al fegato. Anche gli altri miei fratelli non hanno un fegato sano. Io, a volte durante la savasana, sento dolori nel fegato. Se mi risveglio, potrà il mio stato beneficiare i miei fratelli e rimuovere questa specie di Karma, nella salute della mia famiglia? Oppure devo prima rimuovere il Karma, per potermi risvegliare? Vorrei sapere che tipo di influenza può avere il Karma familiare sul risveglio di una persona. 

R6. Il tuo Karma non ostacolerà il tuo risveglio. Quando ti risveglierai, sarai automaticamente libero da certi tipi di Karma

D7. Più che altro, sono riconoscente a Bhagavan per darci questa opportunità di ricevere la Grazia. Solo da pochi mesi conosco l'OM e lo scorso giugno ho partecipato per la prima volta al Darshan di Bhagavan in Seoul. Da allora ho capito che tanti pensieri occupano la mia mente ed hanno molta forza. Anche se per un attimo, li ho osservati andare e venire nella mia mente, mentre io riuscivo a sentire silenzio. Quell'esperienza è stata stupefacente per me, e da allora mi è venuto un forte desiderio di Risveglio.
Purtroppo ho partecipato solo a OM online, per problemi di tempo e di distanza. In questi tempi non noto nessun cambiamento. Pensi che quelli come me, che non hanno fatto l'Awakening, o la gente nuova, possano ricevere la Grazia del Risveglio nel Darshan di oggi? Inoltre vorrei sapere cosa potrà facilitare oggi il nostro Risveglio?
Apprezzo molto Te e tutti coloro che lavorano per risvegliare l'Umanità.

R7. Avrai benefici dal Diksha odierno e ti Risveglierai molto presto.

D8. Caro AmmaBhagavan, durante il mio corso Deepening e Trainer di giugno, ho avuto il primo Darshan con Te. Anche dopo il ritorno in Korea, mi manchi. Sia quando ho buone notizie che quando ho problemi, vorrei ancora di più vederti. In quelle situazioni, chiamo il Tuo nome "AmmaBhagavan" dentro di me. Mi chiedo se tu mi puoi sentire, quando ti chiamo. So che questa domanda è sciocca o infantile, ma attendo la tua risposta.

R8. Sì, ti sento.

D9. Ho un figlio di 47 anni, che soffre di problemi psicologici da 27. Ho fatto molti rituali per la sua guarigione, e molte Homa alla Oneness University. Infine ho partecipato al Navaratri Homa.
Per un po' mio figlio ha partecipato con me alle OM ed il suo problema è migliorato. Ma recentemente non viene più alle OM e non ha più voglia di fare nulla. Io sto invecchiando e non è facile per me sola convincerlo a fare cose. E' troppo dura per me. Cosa posso fare per mio figlio?

R9. Tu ti risveglierai. Quando sarai risvegliata la condizione di tuo figlio migliorerà.
D10. Fino a poche settimane fa, volevo il Risveglio, ma, allo stesso tempo, ne avevo paura. Recentemente, vedendo la gente intorno a me risvegliarsi, ho capito quanto lo desidero. Vedo il Risveglio come un dono del Divino.
Sto facendo un Sadana di 21 giorni e ricevo il Diksha dagli amici Risvegliati. Ora ho la speranza che sarò presto risvegliato ed il coraggio di accettarlo. Eppure ho sempre quella sottile paura di non riuscirci. So che il mio sforzo non può fare nulla, ma a volte divento impaziente. Se mi affido al mio Divino, Bhagavan, pensi che mi risveglierò davvero? E riusciranno tutti i DG e i Trainer a risvegliarsi entro quest'anno?

R10. Tu ti risveglierai. La maggior parte dei DG e Trainer Koreani si risveglierà entro quest'anno.

D11. Vorrei fare una domanda sulla Presenza. Non ho mai sperimentato la Presenza in modo forte. Solo una volta ho pianto e sperimentato la Pace, quando ho meditato sulla Presenza. Chiedo al mio Divino di darmi chiare esperienze della Presenza, ma non arrivano. Come posso sperimentare la Presenza più profondamente? Perchè è così importante sperimentare la Presenza e vivere nella Presenza? Che differenza c'è tra l'essere Risvegliato e essere nella Presenza?

R11. Essere Risvegliato e vivere nella Presenza sono due stati completamente diversi. Non si può capire intellettualmente. Dovete trovare la risposta da soli. Vivere nella Presenza porta alla realizzazione di Dio. Il Risveglio, da solo, non vi porta alla realizzazione di Dio. Vivere nella Presenza porta alla realizzazione di Dio.

D12. Ho mandato la mia esperienza in India, ma non sono ancora stato annunciato come Risvegliato. Però io automaticamente telefono ad alcune persone per dare loro il messaggio di cui hanno bisogno. Inoltre percepisco lo stato in cui sono gli altri, in modo automatico. Sono confuso sulla mia situazione. Mi puoi spiegare perchè faccio così, e mi puoi dare un Diksha per il Risveglio. 

R12. Tu sei a pochi centimetri dal Risveglio. Ti potresti risvegliare in qualsiasi momento.

D13. Al momento, ottobre 2012, abbiamo 19 Risvegliati nella Comunità Oneness Koreana. Quando vedo la gente risvegliarsi, sono felice e meravigliato, con il cuore pieno di speranza e gioia, perchè anch'io potrei risvegliarmi presto. Mi dicono che questa serie di risvegli continuerà anche nel 2013. Fin quando durerà questo trend?Ho sentito anche che tu sparirai dalla scena. Cosa succederà allora al Movimento Oneness e a noi?
In questi giorni, mentre vediamo sempre più persone che si risvegliano, ci sembra anche che il livello generale di coscienza dei Koreani sia cresciuto. Eppure, per ironia, nella società Koreana, in questi giorni, il tasso dei suicidi tra gli adolescenti, le violenze sui bambini, il numero di crimini orribili, sono aumentati, o balzati all'evidenza. Perchè succede ciò?

R13. La Oneness è un fenomeno che non si fermerà finchè l'ultimo uomo sul pianeta sarà risvegliato. La condizione umana, non solo in Korea, ma in tutto il mondo, è molto brutta. Comunque la Korea si risveglierà molto in fretta. Quando abbiamo iniziato l'addestramento dei Dasa, uno dei primi film che abbiamo fatto loro vedere, era un film Koreano, sul Risveglio. Quando selezionavamo i Dasa per addestrarli, facevamo vedere loro alcuni film (didattici). Uno di questi film parlava del Risveglio in Korea. La Korea si risveglierà molto molto in fretta.

D14. Recentemente vedo che molte persone in Korea si risvegliano. All'inizio ero molto felice ad ogni notizia di nuovo risveglio, ed ho sentito che anch'io mi sarei potuta risvegliare. Così ho mandato la mia esperienza in India, ma non c'è ancora stato nessun annuncio di un mio risveglio. Col passare del tempo e col risveglio di altre persone, mi sono scoperta gelosa di loro, mentre la mia mente soffriva. Ho avuto le prove del mio non-risveglio ed ho capito quanto ho bramato di essere importante e significante. Questo mi fa molto soffrire. Ho anche capito di quanta paura ho di perdere il senso dell' 'io'.
Caro Bhagavan, ho sperimentato lo stato di risveglio ma non è durato. Come posso arrivare ad un risveglio permanente? Cosa devo fare per ottenerlo?
Grazie di esserci e di proteggerci.

R14. Non devi fare proprio niente. Ti risveglierai molto molto presto.
D15. In questi giorni, intorno a me vedo sempre più risvegliati. Quando sento queste notizie, sono felice. So che la mia domanda e ridicola, ma a volte vedo tra i risvegliati delle persone, che consideravo le ultime a potersi risvegliare. Vedo che Trainer e DG, stabili e consapevoli della loro integrità interiore, non si risvegliano, mentre altri, che non sono così, si risvegliano. Qual'è allora il fattore o l'elemento più importante che determina il risveglio?

R15. Il Risveglio dipende dalle vite passate e da quello che è successo quando eravate nell'utero.

Grazie Bhagavan, le domande sono finite. Tutti vogliono il tuo Diksha per il Risveglio. Tutti vogliono risvegliarsi.

Bhagavan: Adesso mediteremo per qualche minuto e questo vi aiuterà a risvegliarvi molto molto velocemente.